
3509743023
roma





SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
Michael43
20/09/24
Incontrata per la prima volta in un pomeriggio d'inverno. Appena entrato sono rimasto affascinato dai suoi occhi, vivaci e scuri, e ho subito apprezzato il modo gentile e amichevole di porsi verso di me. Sembrava quasi che ci conoscessimo da diverso tempo. La stanza, decorata con gusto, emanava un profumo intenso ma piacevole. Mentre facevamo conoscenza, parlando, sorridendo e sfiorandoci adagio, ho iniziato a esaminarla più da vicino: capelli castani all'altezza delle spalle, labbra carnose, sguardo seducente. Il corpo, ben proporzionato e slanciato, era elegante come quello di una ballerina di danza classica. I seni, piuttosto piccoli, rivelavano tutta la loro sodezza; il sedere, che maliziosamente mostrava ogni volta che si chinava verso lo stereo, sfiorava la perfezione.
Martina da quel giorno l'ho rivista altre volte. Ciò che più mi ha colpito però non è stata la sua particolare bellezza, la simpatia o l'energia forte e piacevole che sprigionava a letto. Quello che più mi attrae è la sua dolcezza, percepibile dai baci appassionati, ravvisabile dalle carezze che precedono e seguono l'atto. Senza dimenticare la capacità di saperti sempre attirare a sé, attraverso i gesti quasi premurosi, le parole accorte e gli sguardi provocanti.
Alexander22
28/07/24
Incontrata tempo fa quando ancora era a Lecco (data incontro indicativa) ho rivisto i suoi annunci per cui racconto la mia esperienza. Ne conservo un buon ricordo, formosa, è molto coinvolta e coinvolgente come spesso sono quelle del suo paese, concede molto (ma non tutto) ma soprattutto lo fa con entusiasmo, lavora benissimo di bocca, non mette fretta per nulla e si fa fare in tutte le posizioni. Ci tornerei volentieri se decidesse di fermarsi in una città più comoda per me, sperando che non sia cambiata.





.png)