3518218139
parma


SU DI ME...
Bellissima 20enne perfetta per realizzare ogni tuo desiderio, Escort Parma, anche quelli più trasgressivi… educata, affettuosa, bella, simpatica e sorridente. Super femminile e di alta classe.Insieme a me soddisferai ogni tua fantasia, anche giochi particolari. la tua miglior opzione! 💋🤑 POSTO TRANQUILLO E PULTITO IN ASSOLUTO RELAX!!
RECENSIONI DELL UTENTE
Daniele18
18/10/24
Mi sono trovato benissimo con Trans curata pulita profumata sulla trentina molto femminile corpo perfetto seno stupendo lato b di marmo, lato A notevole
Molto attiva e dominante
Incontro 30 minuti rate 1vu
Location nuova pulita in ordine, facile da trovare in una traversa del centro, una persona molto simpatica e attenta ai dettagli. Ottima scelta!
Riccardo3
28/07/24
Sono andato a trovare ieri la trans, dopo accordi telefonici mi reco in zona rende in residence vicino lo stadio del rende piuttosto sgamato pieno di donzelle che esercitano l’antica arte.. casa pulita e riceve da sola. Pattuito 1 vu per una cosa “tranquilla” a detta sua.. in cui offre bbj daty e rai2 in 2 posizioni su mia richiesta sennò fosse stato per lei sarebbe stata a missionaria tutto il tempo ! La trans si mantiene bene devo essere sincero bella stazza capelli corti culone cellulitico e tette piccole per l’età che ha mi sarei aspettato di più sinceramente.. le foto penso siano vecchie o di una che ci somiglia!ciglia finta è molto fondotinta per coprire le rughe ma non fa nulla.. versato il pattuito mi fa accomodare sul letto.. già prende il preservativo ma fa bbj come stabilito.. lo prende bene in bocca e sa lavorarlo.. Ma e’ troppo scenica mentre lo fa finge di godere.. a volte smette per dire porcate per spingerti a farti eccitare di più e con scarsi risultati e farti venire, la invito a smettere perché mi ero un po’ infastidito e la penetro in missionaria per 5/10 minuti lei non batte chiodo oltre a continuare la sua recitazione In cui ansima, per carità ci può anche stare ma il troppo storpia evidentemente la trans crede di essere più eccitante facendo così a me personalmente ha seccato.. non si schiodava e allora l’ho invitata a metterla a pecora per continuare la penetrazione.. a me ha messo fretta era palese che ad ogni colpo mi gridava “dai teso sborra, fammi sentire come vieni” con il suo accento napoletano.. insomma stufato vengo nel gommino per non sentirla più, mi aveva fatto venire il mal di testa da tanto che parlava. Io non la consiglio Affatto, oltre ad essere una trans avanti con l’età non lavora bene se non di bocca..




.png)