

Penelope
3339251428
ogliastra



SU DI ME...
MONTEVARCHI raja trans prima volta in città belíssima trans attiva e passiva com un bel giocattoli s...
RECENSIONI DELL UTENTE
Daniel21
14/10/24
Transessuale molto partecipe al gioco con possibilità di essere attiva e passiva. Incontro nel suo appartamento a Monteforte. Il regalo sono circa cinquanta rose, senza imporre limiti o negazioni durante l’ atto. Gola profonda e molto intensa con cui mi ha sollazzato davvero bene fino a indurirmelo e lasciarmi entrare nel suo bel culetto. Di carattere simpatica e paziente. Di fisico femminile con due belle tette. Raccomandabile per almeno un giro.
Daniel21
06/10/24
Transessuale molto partecipe al gioco con possibilità di essere attiva e passiva. Incontro nel suo appartamento a Monteforte. Il regalo sono circa cinquanta rose, senza imporre limiti o negazioni durante l’ atto. Gola profonda e molto intensa con cui mi ha sollazzato davvero bene fino a indurirmelo e lasciarmi entrare nel suo bel culetto. Di carattere simpatica e paziente. Di fisico femminile con due belle tette. Raccomandabile per almeno un giro.
05/08/23
Incontrata in zona via duca degli Abruzzi. Bella trans matura dal fisico femminile e forme generose. Location pulita dove mi ha accolto indossando un intimo sexy e profumato. Simpatica nel social mi ha messo subito a mio agio. Regalo di 70 rose per averla completa e senza fretta. Passaggio in bagno di rito e poi abbiamo dato inizio alle danze. Preliminari molto caldi con lei davvero brava a farmi sentire un intenso piacere. Anche quando l'ho provata sia da attiva che da passiva sempre molto passionale e partecipe. Buona la pulizia e zona riservata con parcheggio.
Andre_mi
25/07/23
Visto che nessuno ha mai rilasciato recensioni vado alla cieca, riceve in appartamento carino che condivide con amica (Darby) in zona Golosine, Tiffany giovane, molto bella, pulita e curata, mi ha trattato con gentilezza per me e' importante visto che ho superato la cinquantina e non ho piu' voglia di forte emozioni. Prestazione nulla di speciale da passiva, tutto sommato positiva vu + 20.
Specialized60
25/07/23
Premetto che sono esigente e lo manifesto anche a chi incontro.
Martina l''ho contattata al mattino presto verso le 8.30 (febbraio 2016) chiedendo se si presentasse cosi come da foto con l''abbigliamento sexy tipo latex...insomma deve essere ben preparata. Risposta : saro'' come mi vedi in foto....parto faccio 50 km...riceve in un appartamento vicino l''ospedale di MS Severino...mi apre dopo un po'' perchè si stava preparando...(mah...)...semplicemente indossava due reggicalze bucate....e poi tutta nuda...in verità appena la vedevo perchè tutto era buio...cmq fisico possente tette grosse e bel uccello che non riusciva a rimanere duro...ovvimente per avere qualcosa in più....dovevo sborsare in più....e quindi alla fine ....ci siamo spompinati semplicemente ...io dopo 15/20 minuti sono arrivato....e questo è
Nicomas
25/07/23
Ragazza sui 30 anni ti accoglie con un bel sorriso ambiente pulito e profumato come lei ..lei è quella della foto ,accordato per 2 vu ,ottimi preliminari e gran bella scopata con baci profondi e molto vogliosa,anche ottimo social da attiva è dominante...da riprovare
Incontro durato 30 minuti per 2vu
Appartamento pulito da sola con ottimo parcheggio
Ncstut
25/07/23
Ho conosciuto finalmente questa meravigliosa t-girl a metà dicembre a Pescara, dopo anni che ne seguivo le sua "gesta" sul suo sito internet personale.
Sicuramente non è di primo pelo (a mio avviso dovrebbe avere una quarantina d''anni), ma oltre che essere bella (con le piccole rughe che una 40enne a mio avviso deve mostrare senza gli ormai dilaganti orribili lifting e botulini), avere un fisico tonico - ma con seni fantastici seni morbidi e grandi - ed essere simpatica (cosa abbastanza rara tra le carioca), è sessualmente una vera bomba.
Credetemi, ho un''esperienza più che ventennale nel settore e non ho mai incontrato una creatura simile.
A ciò si aggiunga che, pur essendo in tour a Pescara per una sola settimana (poi addirittura dimezzata perché la casa era poco riscaldata per i suoi gusti ed è andata via prima, ameno così mi ha poi detto per telefono) l''incontro è durato più di mezz''ora (dovevo tornare a casa, altrimenti sono certo che potevo trattenermi ancora di più) e in questo lasso di tempo non ha mai risposto al cellulare che, pure, sarà squillato almeno una decina di volte. Insomma, non la classica celebrità shemale "prendi i soldi e scappa", tanto chi ti vede più!
E, pensate un pò, soltanto con un gift urbano + 10!
Purtroppo la sua prima esperienza abruzzese è durata pochissimo ed è tornata a Rimini, ma mi ha riferito che a febbraio o marzo non è escluso possa tornare da queste parti, magari non proprio in pieno centro città, con tutti i relativi problemi di parcheggio e riconoscibilità per la clientela.



