

3287786809
Modena






SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
Michael10
18/10/24
Mi sono trovato benissimo con Incontrata a Milano in zona San Siro in un appartamento piccolo e pulito,qui siamo di fronte a un livello altissimo trans brasiliana giovane bellissima altissima e pulita seno stupendo con capezzoli tutti da succhiare gambe da urlo con vari tatuaggi e un culo strepitoso(che solo a guardarlo ti viene di pietra)dopo i lavaggi di turno iniziamo un'ottimo bj coperto poi mission e pecos poi lei sopra di spalle poi finisco esausto con una posizione laterale con venuta sulle palle,tutto svoltosi in completa tranquilla, spesa 2vu poi diventate 2vu+20 come regalino per quel gran culo, una persona molto simpatica e attenta ai dettagli. Ottima scelta!
21/01/24
Pamela una vera garanzia....non consigliata ai deboli di cuore e chi ha il culetto stretto.....ha un giocattolo impressionante, schizza abbondante e gustoso....simpatica sempre pulita e profumatissima.....ha una serie infinita di sex toys.....ma il suo credetemi basta e avanza duro come il marmo ....ti scopa la gola e il culetto fino a riempirti di latte caldo.....mmmmm Sono anni che ci vado e mai mai deluso....non guarda l' orologio e ti mette a tuo agio sempre.....
21/01/24
Visitata qualche sera fa, le foto promettono bene e le recensioni pure. Riceve in un appartamento al primo piano a pochi minuto dal centro e al telefono è molto gentile e disponibile. Nel momento in cui sto per entrare richiude la porta per far spostare la coinquilina in un altra stanza. E qui dovrei capire di andarmene ma come sempre quando il sangue defluisce al membro la ragione viene meno. Mi dice che 70 non sono sufficienti e che per meno di 100 non si fa nulla, 120 se voglio lucidarle la mazza. Accetto, perché tutto sommato è di bella presenza, educata, pelle liscia, attenta all'igiene. Fino a qui sembra essere uno dei tanti incontri "apatici", né passione né freddezza. Inizia a menarmelo e mentre ancora è barzotto mi infila il preservativo, odioso. Me lo succhia ma non mi si indurisce mai del tutto. Quando le sfilo l'intimo quasi provo compassione, mai visto un pene cosi piccolo. Fintissima, negli atteggiamenti e nelle frasi, provo a scoparla ma niente, la voglia è sotto i piedi quindi decido di mettere fine alla farsa facendomi segare. Me ne vado senza salutare dopo un giro in bagno e quando esco al piano terra mi arriva in testa una pallina di carta, incredibile. In conclusione sale a mani basse sul podio degli incontri peggiori mai avuti.





