

Canela
3895925376
messina



SU DI ME...
PAOLA...
RECENSIONI DELL UTENTE
Joseph55
14/10/24
Ciao, la mia esperienza con la trans dell'annuncia ha una doppia interpretazione. La prima è che si tratta di una trans davvero molto bella. Non è quella in foto, ma vi assicuro che si tratta di una bellezza esagerata. Potrebbe stare benissimo sulla copertina di un giornale di moda. La seconda, purtroppo, è che la partecipazione alla prestazione è davvero scarsetta nonostante le avessi dato 100 rose per una cosa più tranquilla e piacevole. Fa un pompino scoperto e si lascia leccare la fica, un 69 che dura un paio di minuti, dopodichè m'infila il preservativo e non ne vuole più sapere di continuare a succhiarmelo senza e di farsi leccare ancora. Unica posizione a pecorina e stop. Tutto troppo meccanico e distaccato. Mi dispiace davvero che il suo coinvolgimento non sia adeguato alla sua bellezza.
05/08/23
Esperienza da ripetere. Mi apre quasi nuda, bellissima corpo stupendo. Iniziamo col ricevere con un pompino fantastico che solo i trans lo sanno fare meglio. In parole povere 1 h e mezza passati a leccarci continuamente colo e bocca e fare posizioni più sfrenate. La consiglio a tutti simpatica e non mette fretta.
05/08/23
Mi sono trovato molto bene con lei, le foto sono sue anzi piu bella dal vivo, mantiene quello promesso, non mette fretta.
Mezz'ora circa senza mettere fretta, più chiacchierata finale, per 2VU, la prossima volta la provo anche da passiva.
Riceve a Piacenza facilmente raggiungibile, appartamento pulito e bello.
un membro di EA
25/07/23
Incontrata x ben due volte . Ultimo incontro a Gennaio 2016. Devo costare e realizzare che veramente ê fredda e frettolosa. Lei è bella,ma non basta esser bella e poi rivelarsi un ghiaccio. Nelle due volte che lo incontrata a Varese Masnago zona stadio, ho notato che ce un uomo con lei, e ogni volta che sono stato lui esce e poi rientra . La casa puzza di cane, e poco accogliente. Bhe che dire, la casa si sposa perfettamente con lei. Un disastro totale . Dice di essere sud americana, ma non dice di dove, ma dai suoi lineamenti si vede perfettamente che ê peruviana. Esito finale negativo
Ftf
25/07/23
come al solito chi si chi no'...chi recensisce?...il solito trilema....
il fisico pin ap h 175 belle tette medie pelle liscia piacevole at/ps dotazione media ma credo funzionante sed. da brasil e non esagerato, fk-bj cabrio educata cortese.....non ho trovato il pelo nell'uovo...ma a volte noi che veniamo il piu' delle volte presi per il c...lo e questo sito dovrebbe servire ad evitarlo, ci chiediamo anche noi come siamo? educati rispettosi ecc.
un membro di EA
25/07/23
Prestazione da GFE con una gran maiala, questo il riassunto di un'ottima esperienza nata forse a "pelle" dopo il primo sguardo con la Tgatta in questione.
Le foto sono leggeremente fotoshoppate ed ha la faccia un po' butterata ma rimane comunque una bella Tgatta.
Assolutamente da tornarci.
Ftf
25/07/23
In zona soccorso ho avuto l'occasione di incontrarla. Bella trans brasiliana femminile e con un fisico molto curato. Seno e lato b molto sodi. Location abbastanza riservata e pulita. Lei molto sexy quando mi ha accolto. Un po' di buon social e per 70 rose mi ha accompagnato prima ai lavaggi e poi in camera. Preliminare libero con ottimo orale ricambiato molto volentieri. Buona dotazione da attiva e sempre molto passionale e calda da passiva.
un membro di EA
25/07/23
Leggo l'annuncio per caso "appena arrivata" sono in zona per lavoro, chiamo, vado, arrivo, indirizzo non corrispondente... richiamo, non risponde... vado via e mi chiama lei, torno indietro e salgo. Tariffa normale, persona di aspetto gradevole ma sempre attaccata al cell. Cominciamo tutto protetto e già li... squilla il cell a volume da concerto, mi dice: amore sbrigati che ho altra gente, ci penso un attimo, mi stacco mi rivesto ed esco... dicendole good luck.
Ftf
25/07/23
Mi aspettavo il solito trans di colore focoso e molto attivo: delusione completa.
Questa persona riceve in zona Gardolo di trento in un condominio a 4 piani ben noto nella zona per ospitare lavoratrici del sesso. Lei è al 4° piano: ma l'ascensore è inibito agli estranei. Arrivo su e mi accoglie con gentilezza: questo sarà l'unico aspetto positivo della mia esperienza. E' una persona molto alta di colore scuro: a questo punto io, che con i trans amo essere passivo, mi aspetto di essere trapanato per bene. Infatti le dico che sono lì per essere passivo. Lei è di nazionalità italiana in quanto il padre è di origine trentina e la madre di Portorico. Mi dice anche il suo cognome, italianissimo. Concordato una Velocità Urbana (VU), ma al momento di iniziare le danze mi dice che lei è disponibile a regalarmi il suo nettare con una aggiunta di 20 rose. Accetto nella speranza di una bella esperienza. Io sul letto, lei in piedi mi offre subito il suo battacchio affinchè io lo succhi. E' di dimensioni discrete, ma fatica ad indurirsi. Sale anche lei sul letto ma stando in piedi ed offrendomi sempre il suo fratellone, che nonostante i miei grandi sforzi di bocca non ne vuole sapere di arrivare in posizione desiderata. Mi chiede per aiutarla baciandole il buchetto posteriore, cosa che faccio volentieri dal momento che sembra davvero pulito. La cosa non mi dispiace: lei intanto si masturba ed in men che non si dica raggiunge l'orgasmo. E io? ho assistito (faticando) al suo godimento. E fine delle trasmissioni.



