3509370653
matera


SU DI ME...
VERAMENTE PORCA 💋✨ Mi chiamo CATALINA TRANS ✨👸🏻unica bellissima, Escort Matera, senza limiti... 💋 FINALMENTE in città!!! VACCINATA!!! A due passi da tutto... posticino delizioso, riservato, climatizzato. ...sono una bellissima TRANS, come potrai vedere qui e dal vivo! Ho degli occhi belli e pieni di fascino seducente... Ho la pelle liscia e profumata... Labbra sexy da baciare 💋💋💋 Sono qui per diventare il tuo amore segreto… 📸 ✨LE FOTO CHE VEDI SONO REALI 💯%ESPERTA NELL PIACERE SENZA TABÚ 💕Accontenta i miei desideri e io accontenterò i tuoi...sarò la tua dipendenza...❗ sia ATTIVA che PASSIVA 🔝🔝 👠🔥 Un corpo ed una mente perfetta per soddisfare tutti i tuoi desideri 🌈 Molto attiva (davvero insaziabile!!), ma adoro essere anche femminuccia passiva... Bellissimaaa!!! E se vuoi, potrò anche essere io a dominarti, ti farò la mia troietta personale! 💕 Potrai dimenticare lo stress quotidiano 🍒 👄 facciamo con tutta la tranquillità che cerchi... 💕Amo davvero i preliminari e adoro giocare con ogni parte del tuo corpo ...FETISH E FANTASIE 🔥👄VERA E REALE💯% 💦 🍌👅 Anche Massaggio 💆🏻♂️ PROSTÁTICO 💆🏽♂️EROTICO💆🏼♂️NUDE ✨💎Se hai già letto abbastanza... è perché hai già scelto! INCONTRIAMOCI SUBITO 💎 ❌❌❌❌❌ NON RISPONDO NUMERI PRIVATI / SCONOSCIUTI ❌❌❌❌❌ Grazie
RECENSIONI DELL UTENTE
Matteo
08/12/24
che non sono habituè, da un di periodo avevo di un’esperienza con T- di alta qualche giorno consultazione sui vari on-line, mi colpisce bellezza. sue quelle che trovo tutte positive, decido che devo assolutamente. la settimana sono riuscito ritagliare qualche oretta me, raggiungo uscito dal casello contatto. voce femminile e gentile indica la zona incontrarla. apre porta una trans una femmina sexy, così, la descrivo femminile perché sfido a riconoscere che sia così. ammirata per bene, le sussurro che immagini pubblicate non rendono assolutamente giustizia. di potermi dare rinfrescata, anche se docciato da circa dopodichè poso il sul tavolo. frastornato, ero veramente mi prende per e mi dirige il lettone, dove a conoscerci. spogliarla del completino di color nero, accarezzarla, a baciarla, la pelle setosa, morbida. scopro suo pirillo e era ancora dormiente, ci dedico, prima poi con sempre passione. accorgo della sua reattività, sempre più ad alla fine non riuscirò talmente è e duro come marmo. si lentamente, vis a mi sfiora le ed iniziamo a a limonare passionalmente due fidanzati. si interessa al amichetto, è bravissima lo coccola divinamente. le posizioni, lei guida da vera sempre attenta al piacere. un si ferma, indossa cappuccio e si un po’ di si stende supina a salire a sopra di lei, sarà delicata. ero davvero un intimorito, è veramente dotata, ma ormai in estasi. strusciato, si ferma guardandomi fisso negli inizia ad entrare di me, dolcemente, dentro di me, in fondo. avvertito dolore perché davvero un bell’arnese, dopo poco ho a provare piacere. a muoverci, lei mi penetra continua invitarmi a guardarla sguardo (bellissimi, penetranti ci baciamo, le il suo bellissimo io ormai sono preda al delirio, godendo forse come mai prima d’ora raggiunto un’alchimia che, vedendomi in stato, la vedevo passionale e coinvolta. i ruoli, mi ed inizio io possederla, ha un bello, sodo, caldo. così per un poi le chiedo tornare ai ruoli ero annebbiato di cappuccio un di gel e a scoparmi, più elogio (in modo più mi affonda….è ! quindi dove tutto ebbe sussurra all’orecchio: sopra di me, che godrai tantissimo” si stende a in alto, non lo faccio ripetere, salgo sopra, mi e continuiamo…..fino alla capitolazione, un’esplosione di sul suo petto. non eiacula, peccato non ho ancora questa esperienza. bagno, un pochino social e purtroppo giunto il momento andare. altro di lei, è bellissima dotata un bell’attrezzo, una di lusso, dai modi eleganti di classe, assoluta pulizia personale e locali. P.S. salutiamo lei sorridendo dice: “vedrai, la volta sarà ancora bello”. Tornerò sicuramente te, stanne certa
Andrea8
28/07/24
trans che può avere intorno ai 30 anni (anno più, anno meno), statura normale, capello biondo mechato, corporatura media, gran bel fisico, lato B tondo (a mandolino) e seno bello sodo (sulla cui autenticità, nutro qualche dubbio, (al tatto sembrerebbe naturale, però non ne sono sicuro al 100%), viso accattivante, pulita e profumata al mio arrivo, ovviamente con bell'intimo sexy d'ordinanza e tacco 12. Riceve a Lecco, in una zona periferica, location di buon livello qualitativo ed arredata con buon gusto, buona la privacy, anche il livello d'ordine e pulizia dell'appartamento ed infine buona reperibilità e raggiungibilità ed è buono anche il parcheggio. Ci sono stato uno/due mesi fa ed in quel frangente, mi pare non ci fosse nessun altro, nell'appartamento, oltre lei. trans molto socievole e molto simpatica, mi ha permesso di usare il bagno, sia prima di metterci all'opera che prima di rivestirmi. Ha mantenuto le promesse, aspettative un briciolo sottotono, rispetto a ciò che immaginavo (quando l'ho baciata, non ha voluto che andassi di lingua e mi son dovuto accontentare del contatto labbra a labbra, quindi posso immaginare un briciolo di partecipazione e coinvolgimento in meno, visto che i french kisses, nel menu erano contemplati). Per quanto riguarda il lato B (anche se io non ci tengo particolarmente, se capita bene, altrimenti, va bene uguale), nell'inserzione era praticabile, però al momento della mia visita, non è stata fatta alcuna menzione, non so se per una svista/dimenticanza, perché si deve versare un altro extra, oltre quello concordato, oppure perché, vedendo le dimensioni ha preferito far finta di niente oppure che, per motivi a me ignoti, fosse temporaneamente inaccessibile. Comunque tolto french kisses ed il "mistero" del secondo canale, ho beneficiato della fruizione di tutto il menu. Durata dell'incontro 30 minuti circa spesa 1vu+20€ e non si sono sentiti squillare i telefoni ed ha assecondato i miei tempi. Voglia di reincontrarla? Si, per risolvere il "mistero" del secondo canale (cosa per me, non fondamentale) e per sapere se, con un'altra visita e magari dedicandole più tempo, si lascia andare maggiormente e concede i french kisses.
Liam70
28/07/24
L'incontro risale ad un paio di giorni fa, la chiamo e mi dice dove raggiungerla, posto a me noto per altri incontri in passato.
Arrivato la chiamo e mi invita a salire, il palazzo lo conosco e non faccio fatica a trovare il suo appartamento.
Si presenta con lingerie nera e tacchi, è alta sul metro e settanta, fisicamente normale ne grassa ne magra, carina e con un bel sorriso.
Ci accordiamo per 70 con bbj e rai2, in camera si siede sul letto e mentre mi spoglio lei risponde ad un collega al telefono.
Mi sdraio sul letto e parte in quarta con un bbj molto energico poco profondo ed con uso della mano.
Le chiedo un 69 che accetta ma non è il massimo in quanto non odora di prato fiorito, passiamo alla scopata, a smorza cavalca molto bene peccato per i suoi urli finti di piacere, dopo un pò passiamo a pecorina e capitolo così.
La trans è simpatica, non eccelle nella pulizia ed a mio gusto finge troppo platealmente, peccato.
21/01/24
Splendida, più bella delle foto nelle quali, in ogni caso è lei. Giovanissima, alta quasi 1. 75, fisico skinny, da velina, gambe “infinite”, tette a pera perfette, un viso da cerbiatta, di una bellezza unica. Difficilissimo non baciarla, ma non si può, è una regola che non prevede deroghe..
Incontro di mezz'ora, 3VU.
Appartamento in centro di Sanremo, molto bello, ordinato e pulito.




.png)