
Dafne
3475373153
lodi


SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
adriano46
18/08/24
Questo incontro mi ha proprio completato. Sono stato molto bene con lei, il regalo è stato più che giusto e sono uscito soddisfatto e svuotato. Transex Colombiana implicata nel sesso e molto trasgressiva nelle fantasie. Attiva con uccellone pronto e duro, ma anche un ottima passiva che si è fatta scopare in maniera egregia. Con un bel regalino (parte da cinquanta rose) abbiamo fatto un buon BJ naturale prima io e lei e poi lei a me. Dopo un bel pò di leccate me la sono messa davanti e a pecorina ho affondato ben bene per la goduria di entrambi. Sesso sfrenato e partecipazione massima, quello che posso riassumere. La sua spontaneità e voglia di godere mi ha travolto e convinto. Ripeterò sicuro.
21/08/23
Eccola;
La trans italiana di zona Lodi,in Milano che ti accoglie in un super condominio stile americano,con maxi giardino e un vai e vieni incredibile di persone in tutte le scale,caos totale.
Salgo a casa sua con l'ascensore,vive con altri ragazzi e trans.La casa non e' sporchissima me nemmeno pulita.
Per telefono molto gentile,simpatica,arrivo da lei e subito si spoglia e noto il suo pene con dei tagli ai lati,credo fosse una vistosa circoncisione mal riuscita(avra' avuto problemi di prepulzio come molti ragazzi)
Mi aveva garantito un rapporto completo ma cosi' non e' stato e dopo averla pagata profumatamente mi sento dire 'E' A MIA DISCREZIONE IL RAPPORTO'
mi ha fatto salire un nervoso devastante,prendo e me ne vado e deve ringraziare anche qualche santo che non sia andato oltre.Mi ha letteralmente DERUBATO e non mi ha restituito il denaro.Vergognati!
Diego.
05/08/23
Non ci siamo.
La tipa è sicuramente simpatica ma accoglienza con calzini e ciabatte da muratore; già li mi è scesa la poesia. Pompino discreto ma non particolarmente coinvolgente, culo da trav/uomo non mi è piaciuto. Al telefono promette una bella ora per settanta poi si e no 10/15 minuti. Tipico rapporto da strada..
Comunque è tranquilla, va bene per una sveltina in auto da non più di 30 , io non ci torno.
05/08/23
Visitata qualche sera fa, le foto promettono bene e le recensioni pure. Riceve in un appartamento al primo piano a pochi minuto dal centro e al telefono è molto gentile e disponibile. Nel momento in cui sto per entrare richiude la porta per far spostare la coinquilina in un altra stanza. E qui dovrei capire di andarmene ma come sempre quando il sangue defluisce al membro la ragione viene meno. Mi dice che 70 non sono sufficienti e che per meno di 100 non si fa nulla, 120 se voglio lucidarle la mazza. Accetto, perché tutto sommato è di bella presenza, educata, pelle liscia, attenta all'igiene. Fino a qui sembra essere uno dei tanti incontri "apatici", né passione né freddezza. Inizia a menarmelo e mentre ancora è barzotto mi infila il preservativo, odioso. Me lo succhia ma non mi si indurisce mai del tutto. Quando le sfilo l'intimo quasi provo compassione, mai visto un pene cosi piccolo. Fintissima, negli atteggiamenti e nelle frasi, provo a scoparla ma niente, la voglia è sotto i piedi quindi decido di mettere fine alla farsa facendomi segare. Me ne vado senza salutare dopo un giro in bagno e quando esco al piano terra mi arriva in testa una pallina di carta, incredibile. In conclusione sale a mani basse sul podio degli incontri peggiori mai avuti.
05/08/23
Leggo l'annuncio per caso "appena arrivata" sono in zona per lavoro, chiamo, vado, arrivo, indirizzo non corrispondente... richiamo, non risponde... vado via e mi chiama lei, torno indietro e salgo. Tariffa normale, persona di aspetto gradevole ma sempre attaccata al cell. Cominciamo tutto protetto e già li... squilla il cell a volume da concerto, mi dice: amore sbrigati che ho altra gente, ci penso un attimo, mi stacco mi rivesto ed esco... dicendole good luck.
.png)