3202807838
lecco


SU DI ME...
Mellina Brasiliana, Escort Lecco, 30anni, trans latina super sexy, ATTIVISSIMA E ANCHE PASIVA ed esplosiva, super bollente e ottima massaggiatrice. Sono come mi vedi in foto, puoi anche stamparle e troverai al 100% la bellissima bomba sexy che vedi in foto. Faccio tutto con calma e passione, sono dolce e senza fretta. Voglio farti sentire un massimo del piacere e soddisfare tutti i tuoi desideri. Sono completa, con uno splendido fondoschiena da far perdere la testa, esperta nei giochi particolari, anche massaggi, disponibilissima a soddisfare tutti i tuoi desideri. Ho 19 motivi per venirmi a trovare, sono attiva, dominante, feticista, per giochi sadomaso. Posso essere anche passiva e sottomessa, sono sempre desiderosa di dare e ricevere piacere!! Con me puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione. Sono completa e ti farò sentire a tuo agio, bocca di fragole, sarai al centro delle mie attenzioni con le mie piacevoli carezze ... Chiamami, ti aspetto super calda.
RECENSIONI DELL UTENTE
Marco66
25/10/24
Capita di rado trovare una "trans " cazzo che sia anche, maiala dentro.
E' questo il caso di Dina, russa ,con qualche leggero asiatico, esteticamente validissima come tante altre, ma sessualmente molto appagante... Come poche altre.
Incontro fatto in Torino dove in un condominio in cui ero già stato tempo addietro, mi apre in lingerie che lascia intravedere un fisico invidiabile.
Avevo indagato su di lei, non ero certo li al buio, , e a scanso di lunghe contrattazioni offro quello che chiede lei . Le trattative al ribasso non le ama per niente .
Il sorrisone che fa quando intasca tutto il compenso mi dice che devo prepararmi all'azione.
E tanta azione abbiamo svolto in quel letto, un po cigolante. Non si è risparmiata in niente, e io ho avuto campo aperto su tutto.
Dal culo alla bocca per finire in bellezza, come una trans del genere richiede.
Una delle migliori trombate a memoria, e anche una delle più belle ragazze dell'Est che io ricordi di aver conosciuto.
Ritornerò.
Ginko. - Unicità garantita da Marco66
Marco66
28/07/24
Katy è una giovane trans che ti colpisce per la sua grande simpatia sin da quando le telefoni, ti contagia con la sua allegria. Quando la incontri poi ti accorgi che le foto (sue reali) non le rendono giustizia, dal vivo è molto bella. Per chi come me apprezza in modo particolare le ragazze morbide Katy è una soddisfazione per i sensi, soda, ben proporzionata e quel seno è davvero spettacolare, una settima spettacolare!
Ma quello che più di positivo ho trovato durante l'incontro è il suo coinvolgimento, l'esperienza è quindi molto Gfe che per me è fondamentale. Lei è davvero una bella persona sotto tutti i punti di vista e merita di essere trattata bene!
Marpi
28/04/24
voto corrispondenti ma da controllare con attenzione cosa propone e non mantiene. concordato per una "cosa normale 1VU".. si è dimostrato un BJ per il resto non è stata disponibile ...solo con ulteriore versamento, che non ho accettato, finto BJ senza entusiasmo e andato via
20 min 1 VU per BJ senza niente altro
mi ha ricevuto da sola a Pirri
05/08/23
Visitata qualche sera fa, le foto promettono bene e le recensioni pure. Riceve in un appartamento al primo piano a pochi minuto dal centro e al telefono è molto gentile e disponibile. Nel momento in cui sto per entrare richiude la porta per far spostare la coinquilina in un altra stanza. E qui dovrei capire di andarmene ma come sempre quando il sangue defluisce al membro la ragione viene meno. Mi dice che 70 non sono sufficienti e che per meno di 100 non si fa nulla, 120 se voglio lucidarle la mazza. Accetto, perché tutto sommato è di bella presenza, educata, pelle liscia, attenta all'igiene. Fino a qui sembra essere uno dei tanti incontri "apatici", né passione né freddezza. Inizia a menarmelo e mentre ancora è barzotto mi infila il preservativo, odioso. Me lo succhia ma non mi si indurisce mai del tutto. Quando le sfilo l'intimo quasi provo compassione, mai visto un pene cosi piccolo. Fintissima, negli atteggiamenti e nelle frasi, provo a scoparla ma niente, la voglia è sotto i piedi quindi decido di mettere fine alla farsa facendomi segare. Me ne vado senza salutare dopo un giro in bagno e quando esco al piano terra mi arriva in testa una pallina di carta, incredibile. In conclusione sale a mani basse sul podio degli incontri peggiori mai avuti.
05/08/23
trans carina, non quella della foto, la ricorda di fisico ma ha tratti più orientali diciamo, leggermente più morbida ma non mi è dispiaciuto. Rapporto standard, tutto molto normale, BJ e rai2 in qualche posizione.
Incontro di 20 min per 1VU.
Riceve in note casette a Frosinone, ok privacy di sera è facile da raggiungere, parcheggio riservato.
Athon
25/07/23
Contattata telefonicamente, all'apparenza gentile, ma appena provato a contrattare il prezzo mi ha risposto male e chiuso il telefono in faccia. Capisco che lo fa per mestiere, però un pò di gentilezza non guasterebbe, dunque non voglio immaginare dal vivo una così come potrebbe comportarsi!




.png)