
Luisa
3662174235
brescia


SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
Raven13
14/10/24
trans sui 30, NON è assolutamente la trans della foto, più trav che trans. Visitata qualche settimana fà. Dotazione reattiva ma non è assolutamente come in foto, le dimensioni sono molto ridotte. Appartamento molto sporco e tenuto male, un vero degrado. Riceve in zona mimose.
50 rose, per un oretta, ma non mette fretta, anzi, sotto questo aspetto è molto partecipe.
Zona mimose, da sola, location molto facile da trovare e con parcheggio
adriano46
18/08/24
Calda trans brasiliana, disponibile e trasgressiva. Incontrata a ancona in ambiente pulito. Il rate è un vu, se hai richieste particolari ti accordi al momento. È sia attiva che passiva con un bel bastone duro e sempre funzionante. Succhia molto bene, e lecca dappertutto, e se ricambi il piacere gradisce molto. Venuta libera molto eccitante.
un membro di EA
25/07/23
Classica trans falsa e vagabonda. La contatto, lei molto simpatica e collaborativa. Concordiamo la prestazione (io solo attivo) e pattuiamo chiaramente il compenso (1vu) mi presento, pago il dovuto e magia si trasorma nella classica trans sbrigativa e maleducata. Mi tiene in piedi ovviamente vestito, comincia un bocca e mano velocissimo al che mi altero e vengo via meglio farsi una sega da solo. Conclusione: da evitare. Ps: il giorno dopo ha cancellato i suoi annunci e si è ripresentata dopo 3 giorni!
un membro di EA
25/07/23
In zona soccorso ho avuto l'occasione di incontrarla. Bella trans brasiliana femminile e con un fisico molto curato. Seno e lato b molto sodi. Location abbastanza riservata e pulita. Lei molto sexy quando mi ha accolto. Un po' di buon social e per 70 rose mi ha accompagnato prima ai lavaggi e poi in camera. Preliminare libero con ottimo orale ricambiato molto volentieri. Buona dotazione da attiva e sempre molto passionale e calda da passiva.
un membro di EA
25/07/23
Incontrata a Foggia, in un sottoscala buio ed angusto in zona Viale Cairoli. Assolutamente poco accogliente, appena ci sediamo sul letto per chiacchierare trova subito una scusa per discutere. Le faccio notare che sta iniziando con il piede sbagliato: lei dice di essere una professionista, si dice disponibile a ridarmi gli euro ma quando le chiedo di ridarmi il rate, fa storie. Ha un bel giocattolo ma lo usa male e in maniera frettolosa. Incontro da dimenticare.




.png)