

3384096467
brescia






SU DI ME...
ATTIVA PASSIVA, Escort Brescia, SBORRO COME UNA CAVALLA, DISPONIBILISSIMA
RECENSIONI DELL UTENTE
Mattia89
02/11/24
Contattata nel tardo pomeriggio mi risponde subito e concordiamo da lì a 20 Min. Chiedo e ricevo esatto indirizzo (riceve in una location piuttosto andante in una parallela del lungo mare di P. Ascoli) e quindo parto. Giunto al civico avviso del mio arrivo, mi dice di salire ma il portone è chiuso( fortuna che mi aveva detto il n. dell' intervento e quindi suono al citofono)...salgo al secondo piano (no ascensore) e dietro la porta si nasconde questa ragazzotta rumena per me piuttosto anonima (me l'ero immaginata molto più cazzo) e struccata. Lei è molto sorridente e molto molto presente ma sinceramente non mi ha attizzato granché. Tuttavia sperando di poter recuperare nel rapporto resto e concordiamo 70 per bocca senza e cazzo. Mentre mi spoglio, si libera velocemente del.body rosso che indossava e mi pulisce l arnese con salviettine. Inizia bbj piuttosto standard, dopo di che mi gomma e mi sale su (percepisco una certa fretta a voler concludere) poi mi invita a prenderla alla missionaria e per stare più comodo appoggio le sue gambe sulle spalle, ma mi ferma immediatamente dicendomi "no così no " ( boh noni era mai successo prima....) la cosa mi smonta parecchio e perdo consistenza. Le chiedo di finirmi con HJ eseguito molto energicamente tanto da avvertire piuttosto fastidio. End senza Happy. Mi rivesto con lei che scambia qualche parola con intenti di fidelizzazione.
In conclusione, come dicevo, non è stata una buona incontro piacevole. La professionista di alto livello caratterialmente è tranquilla ed educata (qualità non sempre rinvenibili) e pure davanti al mio forfait non ha dato segni di scazzo, tuttavia a me la tipa non "fa sesso" e senza la testa di sopra quella di sotto,come noto, non funziona. Ovviamente non tornerò.
Oliver46
29/09/24
"Ho trascorso un piacevole pomeriggio in sua compagnia . L'appartamento era molto accogliente e pulito, e ho apprezzato molto la sua discrezione e professionalità. La conversazione è stata piacevole e mi sono sentito a mio agio fin da subito. Sicuramente un'esperienza positiva che consiglio."
Lorenzo3
28/07/24
Sono passato a trovare monica perche' le nostre telefonate stavano diventando un po' confidenziali e questo mi ha molto stuzzicato. Decido quindi di passare da lei un pomeriggio ed ero il primo della giornata visto che anche lei era appena arrivata. Casa in ordine e molto pulita con bagno a dosposizione. Lei e' quella delle foto molto simpatica e coinvolgente mi ha fatto un finto massaggio alla schiena lei dice per colpa mia che avevo fretta, un bbj scoperto fatto bene e un rapporto breve perche' ero un po' distratto. E' la prima volta che mi capita di fare un incontro avendo fretta di finirlo perche' mentre salivo da lei (ci sono 2 piani di scale da fare) una telefonata di lavoro mi ha rovinato la bella tensione dell'attesa. Mi sembra per questo di avere buttato i soldi senza aver goduto appieno dell'incontro. Ho deciso di ripassare a godermela con piu' calma perche' secondo me come transona ha delle buone potenzialita'. Vi sapro' dire alla prossima
21/01/24
Ero di passaggio nella località di castrocaro, ho notato l'annuncio dalla foto sembrava dall'aspetto normale.
Entrato in un monolocare decisamente piccolo, subito senza neanche darmi il tempo di spogliarmi mi abbraccia e incomincia a baciarmi in bocca per circa 5 minuti.
Poi mi ha lascito spogliare e mi ha chiesto di mettere sul tavolino il suo compenso (un pò eccessivo 70).
Ha iniziato con un ottimo lavoro di bocca scoperto che non finiva mai, poi è passata a leccarmi il mio sedere e scoparmi con la lingua. Una esperienza ottima, non ha fretta e alterna le due cose molte volte. Ha provato anche a scoparmi con il suo attrezzo non tanto reattivo.
Non sono riuscito a provare il suo sedere mi ha fatto venire di bocca con venuta libera.
17/01/24
Insomma...bella trans....ma freddina...foto con un ventennio di differenza si presenta cmq una bella trans. Impatto visivo positivo, ma poi all'atto pratico devi stare immobile e non toccare nulla con la scusa che fa male qui e là...insomma non lo ripeterò un incontro del genere, troppo distacco...





