SENZA NOME
TORINO
3286731778
RECENSIONI DEGLI UTENTI
Riva42
Monday, 14 October 2024
Trans latina bella in viso, curve femminili e pelle vellutata ha superato le aspettative, bellissima e con un carattere affabile. Esperienza da ripetere.
Saturday, 5 August 2023
NON PARTECIPA MOLTO FINTA E NON CORRISPONDE ALLE FOTO
Saturday, 5 August 2023
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA: Erika Backster
ERIKA BACKSTER TX
È tornata in città la transex più sexy dal Brasile, corpo mozzafiato, una vera bomba.Completissima e
punterforum.com
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, zona Isola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, fuck attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: tra tutto un’ora
DESCRIZIONE FISICA: tipico delle trans brasiliane abbondante e formoso dove serve, decisamente femminile in lineamenti e atteggiamenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M per i miei canoni
ATTITUDINE: partecipativa, disponibile ad assecondare le tendenze di chi le sta di fronte
REPERIBILITA': Perfetta, al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32702758xx
LA MIA RECENSIONE
Mi unisco al coro dei recensori entusiasti della trans.
Causa periodo di ferie mi viene chiesto di sostituire un collega presso un cliente in zona Garibaldi, interpreto questo come un segnale divino per un piacevole allungo della pausa pranzo.
La chiamo e mi conferma disponibilità in 30 minuti, il tempo di portarmi in zona che sempre complice le festività non mi dà problemi di parcheggio e una volta sotto casa chiamo.
Mi accoglie con vestaglia trasparente nera e intimo nero, il primo impatto è buono, esattamente come me la aspettavo. Bacino di benvenuto, strusciamenti e palpeggiamenti mentre mi chiede cosa voglio fare e senza che ne avessimo parlato o richiesto da lei estraggo dal portafoglio i 100 euro e glieli pongo. Sono solito fare così, mi sembra un modo per meglio disporre chi me sta di fronte.
Passo in bagno dove mi rinfresco dopo incontro col cliente usando ciò che mi ero portato dietro nella borsa del tennis e la raggiungo a letto.
Qui iniziamo dei bei FK profondi con le mani che si esplorano reciprocamente e pian piano ci spogliamo a vicenda. Entrambi gli attrezzi prendono consistenza e, previa mia richiesta, mi incappuccia e inizia un BJ profondo, e di bella fattura. Rischio di capitolare, la fermo e chiedo inversione delle parti. Prima solo io a lei, con lei che si muove lentamente nella mia bocca, poi reciproco con un 69 sdraiati sul fianco.
A questo punto voglio essere scopato. Cambia preservativo, m’increma e inzia a pecora. La dimensione è a mio avviso una M per i canoni generali, la giusta per i miei. Si fa strada, prova qualche colpo deciso ma ho male e quindi dopo essere uscita riprende piano e finalmente è dentro tutta. Mi scopa piano in questa posizione, poi in piedi con me appoggiato al letto dopo assesta qualche colpo più forte che reggo bene, poi le chiedo di prendermi a pancia in su che è la posizione che preferisco perché mi permette di vederla mentre opera e di palparle le tette. Andiamo avanti per un bel po’ in questa posizione, cerco FK e lei ricambia senza problemi. Alterna dolcezza a colpi decisi e la cosa mi piace.
Venendo contro alla mie abitudini che mi vedono solo passivo con le trans le chiedo di cambiare i ruoli. Mi rianima il fratellino con la bocca visto che avevo perso consistenza durante la scopata, crema anche per lei e senza problemi le sono dentro a pecora. Non ho problemi a stantuffare quel culo burroso, lei sembra apprezzare (è stata attrice, sa il fatto suo…), cambio di posizione prima di lato, poi con lei a pancia in su e le capitolo dentro in questa posizione accasciandomi su di lei. Mi sdraio di fianco, FK e noto che il suo attrezzo è rimasto duro per tutto il tempo. Qui mi chiede se glielo voglio prendere ancora in bocca, acconsento e le faccio un lavoro di bocca con lei sdraiata a pancia in su. Dopo un po’ mi ferma che se no viene, preferisce non farlo che deve ancora lavorare. La cosa non mi disturba. Passaggio in bagno, mi rivesto, due chiacchiere brevi e lascio la casa con estrema soddisfazione con le gambe tremanti dalla goduta. Che dire… meglio di così è impossibile chiedere
DINO
Tuesday, 25 July 2023
NON CI TORNERO' PIU NON MI SONO TROVATO BENE
ARIALDO
Tuesday, 25 July 2023
IL RISULTATO DI TUTTE LE RECENSIONI PERVENUTE DICONO CHE E' UNA FREGATURA!!!
.png)