

3201535364
massa-carrara



SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
Benjamin8
14/10/24
La mia prima esperienza con un trans, ero un pò titubante ma mi sono convinto, trans davvero bella, foto reali. Arrivato al luogo dell'incontro incominciamo a parlare e gli dico che e la prima volta con un trans, lei molto comprensiva e incomincia a dirmi delle cose necessarie per un buon rapporto. Dopo un pò iniziamo con dei baci anche belli profondi, ci tocchiamo a vicenda e sento il suo arnese bello duro. Cosi iniziamo, lei sia attiva che passiva. Davvero uno spettacolo, non racconto i particolari per privacy. La consiglio anche per persone alla prima esperienza, ci sa fare. Un bacio
21/01/24
Una adorabile trans brasiliana incontrata giovedi' scorso. Foto assolutamente veritiere.. Simpatica e molto disponibile. Dopo una breve chiacchierata di conoscenza ci accordiamo per 70 rose. Flessuosa e disarmante mi concede il suo oggetto del desiderio che vibra pulsante nella mia bocca. Senza chiedere si profonde sia da attiva che da passiva in un turbinio di emozioni. Ho godute tantissimo e tornero' a trovarla.
21/01/24
Ho incontrato Patrizia più volte negli ultimi mesi, essendomi trovato bene con lei da subito. E' una trans non giovanissima ma con un corpo molto femminile (è quella delle foto). E' una persona molto simpatica che ti mette subito a tuo agio; se le piaci inizia lei con Fk profondi, e si sente che le piace. Con lei sono stato sia attivo che passivo, con reciproco piacere. La location è un po' incasinata ma pulitissima e simpatica come Patrizia. Sicuramente ci tornerò.
Mab76
25/07/23
Trav di 30 anni fantastica, bionda, sensuale, seducente ti accarezza e ti sfiora con una sensualità che ti manda in paradiso.
Inutile dire che le aspettative sono ampiamente superate, mantiene tutto quello che promette. Simpatica e gentile per me esperienza da ripetere al più presto.
Incontro di 1 ora pattuiti 2VU.
Riceve in appartamento bellissimo, ordinato e pulito senza portiere, riceve da sola facile da trovare e facile parcheggiare.
Giacomomooo
25/07/23
Incontrata a Cagliari, molto simpatica e sciolta sin dall'inizio, ti mette a tuo agio! Presenza fisica buona, corrisponde alle foto, mi ha fatto accomodare e con calma e dedizione ha proposto la sua indole attiva, molto apprezzata e decisa..
Pezzo forte un 69 con venuta di entrambi. Ottima esperienza 1Vu+20.
Doudyserge
25/07/23
In viaggio in Italia per una settimana, ricordo aver sentito parlare di Sakura come "the best you can get" nel panorama nazionale. Dopo ua breve ricerca su questo sito, scopro vedo che la sua fama supportata da numerose review su questo sito ed articoli di stampa che la pongono al top delle classifiche.
Incuriosito dalla sua fama, decido di contattarla un giorno in anticipo per organizzare un incontro di un'ora. La comunicazione risulta da subito fluida e spontanea, ci accordiamo per orario, luogo dell'incontro e prezzo. Durante la sera del giorno prima, ricevo alcune sue foto sensuali (non volgari) e questo contribuisce a stabilire un clima romantico ed un senso di anticipazione per il nostro incontro.
Il giorno dopo, mi presento da lei in orario, mi chiede ritardare 10 minuti perché appena uscita dalla doccia e ha bisogno di asciugarsi i capelli. Questo non é assolutamente un problema, anzi sono contento di sapere che si sta preparando per il nostro incontro e l'appartamento é in una zona centrale-turistica di Napoli in cui é piacevole passeggiare e prendere un caffè nell'attesa.
L'incontro:
Seguendo le sue indicazioni arrivo al suo piano, mi apre la porta questa donna bellissima in una vestaglia da geisha. Le foto non rendono giustizia alla sua bellezza.
All'ingresso noto che l'appartamento é ben arredato e profuma di pulito, al punto che viene spontaneo togliersi le scarpe all'ingresso. Sakura apprezza molto questo gesto. Mi offre un bicchiere d'acqua e mi indica il bagno, fornendomi tutto l'occorrente per lavarmi.
Rientro nella sua camera da letto, a questo punto ancora non mi ha chiesto il corrispettivo pattuito (ho avuto l'impressione che avrebbe rovinato l'incontro) ma decido di poggiare quanto accordato su una mensola.
A questo punto, Sakura mi chiede di spogliarmi e stendermi sul letto. Apre la sua vestaglia di seta per rivelare un corpo da diva della yakuza: lingerie aggressiva che copre un corpo femminile scolpito e ornato da tatuaggi esotici.
Quello che succede nell'ora successiva eccede tutte le mie aspettative (comunque elevate dopo aver letto le recensioni). Premettendo che questa non é la mia prima esperienza con una ragazza trans, le sensazioni provate con Sakura mi hanno sorpreso positivamente. Nel corso di un'ora (o poco piu) mi ha fatto venire molte volte, in modi che non sapevo neanche possibili.
Alla fine del nostro rapporto mi invita a fare una doccia, mi offre un caffè, mi mostra la casa e parliamo dei suoi piani per il futuro. Ci salutiamo sull'uscio di casa con un profondo bacio e la promessa di rivederci ancora.



