
SENZA NOME
3533320671
bologna



SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
05/08/23
Sono stato da lei pochi giorni fa, avevo letto alcune recensioni tutte positive. Ti mette a tuo agio non è per nulla frettolosa ed è anche simpatica. Ho apprezzato il fatto che durante l'incontro non ha mai risposto al telefono nonostante squilasse varie volte. Sicuramente la consiglio e ci tornerò.
05/08/23
Di aspetto carino e accattivante, nel corso dell'incontro si è rivelata scontrosa e molto poco cortese, facendo capire da subito che era lei che regolava i giochi e che l'ospite doveva solo adattarsi alle sue esigenze. Premesse ovviamente inaccettabili per un cliente che cerca determinati servizi e per i quali regala non poche roselline (VU+20 in questa circostanza). Lei è di origine napoletana, con una spiccata personalita' (anche troppa forse) da sfiorare la maleducazione e la sfacciataggine in diversi momenti. Ha avuto infatti delle uscite veramente pesantucce e poco delicate nei miei confronti. Pertanto la sconsiglio vivamente, nonostante - come detto all'inizio - non sia assolutamente sgradevole, anzi. Ha un bel corpicino, pur senza seno (trav quindi e non trans !), con foto corrispondenti alla realta'. Avrebbe anche una certa carica erotica che si fa notare e sentire, pero' queste caratteristiche positive vengono prontamente annullate dalla sua attitudine scontrosa ed dal suo approccio poco cortese ed educato.
05/08/23
Fisso l'appuntamento stabilendo un compenso di 50 sesterzi per una prestazione completa anche se, io usufruisco solo della parte passiva.
L'appartamento si trova al piano terra in un condominio abbastanza discreto e pulito facile da trovare ma con scarso parcheggio. Le foto sono sue e sembra abbastanza cordiale.
Verso l'obolo e mi spoglio, lei comincia con un forsennato Bj tanto che la invito a rallentare. Mentre inizio a toccarla mi ritrae la mano, non vuole farsi toccare il pisello, tra l'altro lo scroto completo non era più grande di una pallina da golf, quindi presumo poco adatta ai passivi. Inoltre non bacia al che' facendogli notare che al telefono aveva dato la sua massima disponibilità mi risponde che il pattuito si riferiva come cifra di partenza. Adesso hanno cominciato ad usare questi metodi un po' furbeschi. Comunque arriviamo alla penetrazione e cerco di concludere rapidamente vista la meccanicità del rapporto. Mi rivesto e alzo i tacchi. Dall'ingresso all'uscita saranno trascorsi circa 20 min. Non mi ha soddisfatto per nulla.