

Miriam
3896324531
bergamo



SU DI ME...
RECENSIONI DELL UTENTE
Michael10
14/10/24
In realtà non è trans e nemmeno trans, è un travestito, mette fretta e chiede più soldi, io non mi sono trovato bene, infatti sono andato via e non ho continuato. Non mantiene quello che promette.
10 minuti 35 rose x nulla, tranne la manina in prestito.
Riceve vicino ad amantea, si è sola, direi non facile da trovare il residence, anzi l hotel 3 stelle per essere precisi che è tipo beb 2 stelle.
21/01/24
CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA: Erika Backster
ERIKA BACKSTER TX
È tornata in città la transex più sexy dal Brasile, corpo mozzafiato, una vera bomba.Completissima e
punterforum.com
CITTA' DELL'INCONTRO: noto scannatoio in Milano vicino zona Isola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Lei dice 25, non credo proprio, penso quasi 30, ma va bene a me è piaciuta parecchio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi totale, molto carina, fisico non da top model, ma da brasiliana molto morbida.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto, io con ruolo solo attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: direi un'ora ed un quarto
DESCRIZIONE FISICA: in linea con quanto specificato nelle precedenti recensioni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M
ATTITUDINE: a volte super porca, altre gentile fidanzatina sottomessa, direi quello che cerco in questo tipo di rapporti
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 32702758xx
LA MIA RECENSIONE
Ciao ragazzi,
con colpevole ritardo (causa feste natalizie) faccio la mia recensione.
L'incontro è avvenuto esattamente la sera del 23 dicembre, ormai da qualche anno per me, che non sono un assiduo frequentatore, è diventata comunque una vera e propria tradizione.
L'avevo già adocchiata da un pò e merito anche le recensioni positive alla fine sono andato a trovarla.
Ci siamo sentiti via whatsapp e subito si è dimostrata gentile ed alla mano, chiedendomi una foto del mio cazzo e mandandomi una foto del suo posteriore "in posa". Bè ho pensato, niente male come primo approccio.
Ci siamo accordati per vederci la sera del 23 dicembre verso le 21 indicative. Ho trovato facilmente il portone e sono arrivato al suo appartamento senza troppi drammi. Il loculo è carino e pulito, in seguito mi ha detto che è di una sua amica che è tornata in Brasile e che glielo ha dato in prestito. Mi ha fatto subito una buona impressione, molto gentile e carina, sempre con il sorriso stampato (cosa veramente ottima a mio parere). Abbiamo fatto qualche chiacchiera di rito, lei non parla molto bene la nostra lingua e per questo motivo penso che sia propensa a parlare di più di molte altre.
Dal punto di vista estetico devo dire che è il genere di T-gatta che mi piace, carina in viso, gran bel seno (veramente la cicatrice quasi non si vede per nulla), bel tatoo sulla schiena, pulita e profumata, con un cazzo non enorme ma sempre funzionante. Il lato b è un pò grosso, ma se vi piacciono quelli formosi direi che è perfetto.
Dopo poco prende lei l'iniziativa e parte all'attacco mettendomi la lingua in bocca e slinguazzandomi alla grande, e continuiamo così per 5 minuti abbondanti.
Da li iniziamo coi preliminari e lì si vede ancora di più la sua esperienza ed il fatto che ha un passato da pornostar! Mi fa un lavoro orale tra i migliori mai ricevuti (lo devo ammettere ad una certa ho dovuto interromperla per evitare di capitolare troppo in fretta): alternando succhiate profonde, che me lo fanno letteralmente scomparire, a slinguazzate con bava colante, una vera libidine. A quel punto tocca a me e glielo succhio per bene, con lei che me lo spinge in gola fino con particolare veemenza e sua soddisfazione. Dopo circa una decina di minuti passiamo al sesso vero e proprio. Lo facciamo in diverse posizioni, con lei sempre molto partecipe ed attenta alle mie esigenze. Passato circa una ventina di minuti mi fermo e le chiedo di leccarmi l'ano, anche qui rimango molto soddisfatto! Arrivati a questo punto devo concludere le chiedo cosa preferisce fare, lei mi guarda e mi dice di finire dentro la sua bozza. Bè che dire, non me lo faccio di certo ripetere due volte!!
Concluso ci mettiamo a parlare, stiamo sdraiati un quarto d'ora, chiacchierando delle rispettive vite e la cosa è veramente piacevole. Lei vuole parlare anche perchè deve migliorare l'italiano ma è veramente gentile e positiva (mantenendo sempre un bel sorriso). In totale sono passati complessivamente 45 minuti (indicativi) da quando sono entrato, io sarei pronto a rivestirmi, quando accade una cosa inaspettata ma assolutamente gradita, infatti non avevo grossi programmi per quella sera! Dal nulla ricomincia a "massaggiarmelo", poi mi guarda e mi chiede se ho ancora voglia e in realtà ne ho ancora. Quindi ricominciamo, con un bel 69, poi un pò di cremina e via secondo giro. Siamo andati avanti altri venti minuti, non sono riuscito a venire una seconda volta ma devo dire che è stato veramente una bella sorpresa! Si vedeva che era arrapata e penso le sarebbe piaciuto venire, io comunque non ho insistito e alla fine ci siamo fermati.
Devo dire che è stata una bellissima novità. Il mio timore è che perda almeno parte della sua genuinità con l'aumentare della clientela. In ogni caso, per quanto mi riguarda, bella persona e ottima performance e anche se va contro la mia idea di base, quasi da rifare!!
Spero che la rece sia utile. A presto!!!
05/08/23
Ancora una volta sono qui a raccontarvi dell'ennesima fregatura.
Riceve in via dei cedri a potenza, Jessica insieme a un suo amico di colore altro pseudo trans ....Jessica è bianco e alto, l'altro è inguardabile e nero.
Arrabbiato da morire per l'ennesima fregatura e spaventato dalle reazioni che potessero avere ho donato un VU e me ne sono andato.
E' ora di smetterla.
Benedico questo sito che dà la possibilità a tutti di evitare spiacevolissime avventure.



